Con la collaborazione tecnica di Caliba Viaggi dal 28 settembre al 5 ottobre 2025. Con FIAB alla Bicistaffetta sulla Via Romea Francigena di EuroVelo 5 da Como a Lucca. Otto giorni per circa 460 km e quattro regioni attraversate Bicistaffetta, in un evento la nostra storia: Dobbiamo tornare al settembre 2001 per ricordare la prima edizione della BICISTAFFETTA, un evento di ciclo attivismo itinerante unico nel suo genere realizzato da Luigi Riccardi, storico presidente dal 1996 al 2006 ed altri visionari dell'allora Federazione Italiana Amici della Bicicletta sull’itinerario Tarvisio - Roma, pensato per promuovere presso le amministrazioni pubbliche le reti ciclistiche EuroVelo e Bicitalia. Ed è lo stesso spirito che, venticinque dopo, muoverà la XXI edizione della Bicistaffetta della FIAB, adesso Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, che nell’anno Giubilare torna sulle tracce della Via Romea Francigena EuroVelo 5, percorrendola da Como a Lucca. Programma completo Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]. Viaggio riservato a soci FIAB in regola con il tesseramento 2025. Chi non è ancora socio può iscriversi da questa pagina Viaggio organizzato in collaborazione con Caliba Viaggi. Le condizioni generali dell'assicurazione medico/bagaglio e annullamento si possono scaricare da questa pagina Pagamenti non effettuare alcun pagamento prima di essersi iscritti al modulo on-line. L'iscrizione presuppone autocertificazione di idoneità fisica. Termine per le iscrizioni 31 luglio o all'esaurimento dei posti disponibili Quota di partecipazione € 840,00 per persona Servizi inclusi nel prezzo: - 7 notti con trattamento a mezza pensione - Assicurazione medico/bagaglio/annullamento - Furgone per assistenza e trasporto bagagli da un hotel all'altro (max un trolley medio a testa. Escluso servizio di facchinaggio e trasporto partecipanti). - Maglietta della manifestazione - Accompagnatori FIAB Servizi non inclusi - Suppl. singola: € 200,00 per l'intero periodo (max 4 singole) - Pranzi - Trasferimenti per arrivo a Como e per ritorno da Lucca - Mance ed extra di carattere personale - Quanto non espressamente indicato alla voce: Servizi inclusi
Indicare esattamente il nome anagrafico come da documento di identità.
Per favolre scrivere il codice fiscale in MAIUSCOLO
Indicare il numero della tessera FIAB 2025
Caricare qui la scansione o la foto della carta di identità Fronte / Retro. Massimo 3 file di 5 MB. Se non si riesce a caricare la copia si può inviare in un secondo tempo via mail o whatsapp.
La disponibilità di camere singole è limitata a 4 e non è garantita.
Generalmente l'abbinamento sarà in doppia ma in un numero limitato di hotel sarà necessario occupare camere triple o quadruple.
Indicare con chi si condividerà la camera. Se non si indica un/a compagno/a di camera l'abbinamento sarà a cura di FIAB con persone dello stesso sesso.
Indicare la taglia della maglietta della manifestazione che verrà consegnata ai partecipanti
L'organizzazione si limita ad informare la cucina delle specificità alimentari. E' a cura del singolo partecipante il controllo finale.
Indicare eventuali GRAVI intolleranze ed allergie almentari. L'organizzazione NON GARANTISCE che il menu sia adatto a specifiche patologie. In caso di particolari problemi fisici, l'organizzazione è esonerata da qualsiasi responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da tali problematiche.
Letto il programma e preso atto del grado di difficoltà della gita; viste le condizioni di partecipazione e il Contratto di Viaggio disponibile anche sul sito dell’agenzia. L'iscrizione equivale ad autocertificazione di idoneità fisica.
"Tutela dei dati personali", FIAB Onlus e l'agenzia informano che i dati fin qui riportati, saranno utilizzati per soddisfare l'oggetto della richiesta e comunque ad uso interno.*